Galaxy S8 Mini
Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è un dispositivo che sembra essere nato sotto la giusta stella. Non mancano però alcuni problemi che stanno mandando in pappa Samsung che cerca disperatamente di risolvere in tutto con numerosi aggiornamenti software.

L’ultimo problema scovato in queste ore sembrerebbe essere molto fastidioso rendendo il dispositivo inutilizzabile. Non parliamo nello specifico di schermi rossi o altri intoppi risolvibili via update. Stiamo parlando di numerosi riavvii spontanei di alcune unità che sembrerebbero essere davvero difettose.

Alcuni lotti di Samsung Galaxy S8 potrebbero essere difettosi, l’azienda cosa farà?

Il dispositivo è uscito oggi ufficialmente sul mercato. Già da una quindicina di giorni però alcuni fortunati utenti sono riusciti a prenderne un’unità in anteprima. Con questi prodotti, a parte il famoso schermo rosso, sembrerebbe tutto funzionare a dovere. Con il lancio ufficiale però si sono aggiunti nuovi problemi molto più gravi.

Su XDA un utente, tanto per fare un esempio, chiede aiuto alla comunità in merito al suo Samsung Galaxy S8 che, apparentemente senza motivo, durante l ‘arco della giornata si riavvia più e più volte. Per ora l’unica soluzione che sembrerebbe mettere fine al problema è la rimozione della Micro SD. Subito dopo però si sono aggiunti utenti che segnalano il medesimo inconveniente pur non avendo alcuna scheda di memoria all’interno del device. Samsung risponderà ufficialmente?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom di vendite per OnePlus 3T Midnight Black: sold out in tutto il mondo
Prossimo articoloCome avere uno smartphone supersicuro? Basta spendere 1100 dollari!