Colori Samsung Galaxy S6

Dopo aver visto in tutto il loro splendore i due nuovi Samsung Galaxy S6 al MWC 2015 di Barcellona, la casa produttrice sud-coreana in queste ultime ore ha ufficializzato che i due propri nuovi top di gamma arriveranno sul mercato in due nuove colorazioni, le seguenti: oro e platino.

Colori Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Entrando più nel dettaglio, questi due nuovi colori andranno ad aggiungersi ai seguenti: White Pearl, Black Sapphire, Green Emerald (Edge), Blue Topaz (flat). Salvo eventuali imprevisti, dovrebbe esserci anche un Samsung Galaxy S6 dedicato solo ed esclusivamente al mondo femminile, la colorazione sarà infatti l’oro rosa.

Nuovi colori in arrivo per l’S6, ma che prezzo!

L’unico vero ostacolo di questi nuovi colori sarà il prezzo alto a cui verrà venduto l’S6, si parla di cifre stratosferiche, ovvero 2300 euro che ai tempi d’oggi è sempre meglio tenerli per mangiare.

Per ora è tutto quello che sappiamo sulle colorazioni del Samsung Galaxy S6. Prima di salutarci, vi ricordiamo come i due nuovi top di gamma del colosso sud-coreano arriveranno sul mercato in data 10 Aprile sperando che ci saranno anche le nuove colorazioni.

Vi faremo sapere.