aggiornamenti software Samsung

Ci ritroviamo in quello che è ormai diventato un appuntamento settimanale per KeyForWeb, ovvero il momento in cui vi informiamo su tutti i nuovi aggiornamenti software Samsung rilasciati negli ultimi giorni.

Oggi vediamo disponibili aggiornamenti software Samsung che riguardano i firmware di 3 dispositivi che non sono (o non sono più) top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, e non sono neanche tanto recenti. Questo testimonia come l’azienda si prenda cura dei propri utenti anche a distanza di tempo, riservandogli il massimo della disponibilità per i loro device, e non è affatto cosa da poco se prendiamo come esempio altre case produttrici famose che dopo non molti mesi trascurano i loro dispositivi.

Di seguito la lista dei dispositivi per i quali sono disponibili nuovi aggiornamenti software Samsung:

  • Samsung Galaxy A3 con codice SM-A300FU, lo smartphone in alluminio della fascia più bassa per quanto riguarda la serie A
  • Samsung Galaxy S4 con codice GT-I9515, ex top di gamma coreano rilasciato 2 generazioni fa
  • Samsung Galaxy Grand Prime con codice SM-G530FZ, interessante midrange con prezzo conveniente rilasciato un anno fa

Gli aggiornamenti software Samsung per l’Italia sono scaricabili a questo link inserendo il codice del modello del vostro smartphone e selezionando quindi l’ultima versione dell’update.