aggiornamenti software samsung

La casa produttrice coreana che detiene ormai da tempo immemore il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha rilasciato nuovi aggiornamenti software Samsung proprio oggi 5 gennaio, mostrando ancora una volta un grande interesse nei confronti degli utenti.

Grazie ai nuovi aggiornamenti software Samsung due dispositivi potranno beneficiare di miglioramenti nelle prestazioni, di ottimizzazioni nella stabilità e di correzioni di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni dei firmware. Si tratta di update entrambi per il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, la penultima versione del robottino subito prima di Marshmallow, già presente sui dispositivi più all’avanguardia come LG G4 e Nexus 6P.

Di seguito una breve panoramica dei due dispositivi che hanno ricevuto gli aggiornamenti firmware per quanto riguarda l’Italia.

  • Samsung Galaxy S6 con codice SM-G920F: il top di gamma dell’azienda con un display da 5,1 pollici di diagonale e risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware sono presenti il processore octa core Exynos 7420 da 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna massima.
  • Samsung Galaxy Tab 4 10.1 con codice SM-T533: tablet economico dal display HD di 10,1 pollici. Vanta tra i componenti un processore quad core da 1,2 Ghz, 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD

Potete scaricare gli aggiornamenti software Samsung al seguente link: firmware. Vi basterà inserire il codice del vostro dispositivo nella barra di ricerca e scaricare l’ultima versione.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: HTC e UNDER ARMOUR presentano UA HealthBox
Prossimo articoloWindows 10 Redstone Preview Build sarà lanciata presto