aggiornamenti software samsung

Come ogni volta che vengono rilasciati, vi informiamo su tutti gli aggiornamenti software Samsung di cui la casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha stabilito l’uscita negli ultimi giorni.

Anche alla fine dell’anno il colosso coreano non ha trascurato i suoi utenti rilasciando centinaia e centinaia di aggiornamenti firmware in tutto il mondo, e tra questi è inclusa anche l’Italia. Vi illustriamo di seguito tutti i dispositivi che hanno ricevuto gli aggiornamenti software Samsung in questi ultimi giorni per quanto riguarda l’Italia.

  • Samsung Galaxy A3 con codice SM-A300FU: entry level della serie A con processore quad core, 1 GB di RAM e 16 GB di storage
  • Samsung Galaxy A5 con codice SM-A500FU: midrange della stessa serie con CPU quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di storage
  • Samsung Galaxy Tab S 8.4: tablet top di gamma con codice SM-T700
  • Samsung Galaxy Tab S 10.5: variante del tablet top di gamma con display più grande
  • Samsung Galaxy XCover 3: smartphone rugged con codice SM-G388F

Sono stati inoltre rilasciati i primi firmware per Samsung Galaxy A3 e A5 nella loro nuova versione che uscirà nei primi mesi del 2016. Per scaricare gli aggiornamenti software Samsung vi basterà andare al seguente link: firmware, e scrivere nella barra di ricerca il codice modello del vostro device che abbiamo riportato nella lista, quindi scegliere l’ultima versione.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi TV 3: l’Apple cinese lancia mega smart TV da 70 pollici
Prossimo articoloApple Watch è tra gli orologi più precisi, lo afferma Kevin Lynch