Ricorderete che avevamo già parlato della possibilità di Huawei di poter collaborare con Google per la costruzione del prossimo Nexus, ebbene, inizialmente, le voci affermavano che Google si sarebbe rivolta ad un produttore cinese per la sua lineup 2015 del Nexus. Un po ‘più tardi, le voci di corridoio rapidamente individuarono Huawei ed LG come le società che si sarebbero occupate della produzione degli smartphone (LG) e dei tablet (Huawei) della linea Nexus futura.

Un’altra fonte, appena affermato che Huawei è stata infatti scelta come produttrice del prossimo dispositivo Nexus. L’informazione arriva direttamente da Kevin Yang, il direttore di iSuppli, una società di ricerca locale. Secondo lui, non ci sono dubbi che il creatore del Ascend Mate 7 e dell’ Honor 6 Plus sarà il responsabile della costruzione e produzione dell’hardware per il Google Nexus del 2015.

Non sappiamo se verrà confermata anche la voce di affidarsi in toto alla società cinese, anche quindi per la produzione del processore con la propria linea Kirin, siamo sempre nel campo delle ipotesi e ancora manca molto per una eventuale presentazione. Certo continueremo ad aggiornarvi con i prossimi rumors che pian piano, come sempre, rasenteranno la verità. Restate sintonizzati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola Moto E 2015 già disponibile all’acquisto tramite alcuni Store online
Prossimo articoloLG G4 sarà radicalmente diverso da LG G3, vediamo come