Nuove tracce di Google Pixel 3 nell’AOSP

Nuove tracce di Google Pixel 3 nell’AOSP

Sicuramente Google sta lavorando ai nuovi Pixel 3, dispositivi che saranno rilasciati sul mercato durante la fine dell’anno come ormai da tradizione. Dopo le prime due generazioni che hanno lasciati il segno (in tutti i sensi) è bene concentrarsi sul futuro.

Con la prossima generazione di dispositivi tutti ci auguriamo che la compagnia abbia la possibilità di riscattarsi. Gli attuali modelli in circolazione non hanno di certo avuto vita facile, rimarranno impressi nelle nostre memorie come i Pixel più devastanti di sempre.

Problemi su problemi fin dall’arrivo sul mercato, un qualcosa che ci auguriamo possa non continuare con i nuovi modelli in arrivo a fine anno. Oggi all’interno dell’AOSP nuove tracce di questi dispositivi anche se le informazioni sono ancora poche.

Google Pixel 3, il prodotto compare all’interno del codice AOSP

nuova funzione
nuova funzione

Sicuramente la nuovissima serie di dispositivi arriverà sul mercato con Android P preinstallato. Sebbene, come confermato, non siano presenti tantissimi dettagli in rete sugli smartphone all’interno del codice AOSP di Google viene fatto chiaro riferimento ai “Pixel 3“.

Il dispositivo viene menzionato all’interno di una nuova funzione radio che pare sia compatibile soltanto con i nuovi dispositivi. Visto che non è stato rilasciato per intero il codice sorgente di Android P Developer Preview sicuramente tantissime informazioni sono andate perse.

A questo punto la speranza è che con le prossime anteprime della nuova versione del sistema operativo possano emergere ulteriori tracce dei prodotti in modo tale da avere una panoramica generale più vasta sui nuovi Google Pixel 3.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: