In queste settimane diversi operatori nazionali hanno applicato varie rimodulazioni alle proprie tariffe con relativi aumenti e tra questi la più attiva è indubbiamente la neonata Wind Tre che da alcuni giorni ha deciso di rimodulare unilateralmente anche i piani All-In con vincolo di 30 mesi, consentendo però, come da legge, di recedere il contratto ed eventualmente passare ad altro operatore, oppure ricevere una nuova proposta di attivazione da parte della stessa Tre con offerte alternative per le All-In.

Nello specifico, i clienti 3 Italia con piano tariffario All-In che hanno ricevuto SMS di notifica per una rimodulazione unilaterale del proprio piano, possono recarsi in un Negozio 3 aderente e richiedere il passaggio alle offerte All-In Prime o All-In Master con addebito su carta di credito o conto corrente ed ovviamente senza pagare il costo di cambio offerta pari a 39 euro. I piani All-In Prime e All-In Master hanno un vincolo contrattuale pari a 30 mesi e per i pagamenti non sono accettate Carte Electron, Carte Estere e Carte Prepagate.

All-In Prime

Chi ha ricevuto l’SMS di rimodulazione della propria tariffa All-In e deciderà di sottoscrivere un piano All-In Prime con impegno di 30 mesi pagherà 9 euro al mese per 30 mesi invece di 14 euro, con sconto mensile di 5 euro per tutta la durata del’impegno contrattuale e disporrà di minuti illimitati in chiamate nazionali verso tutti, oltre a 100 SMS e 2 GB di traffico dati Internet 3G ogni 7 giorni, con soglie settimanali non cumulabili. La promozione sarà valida per attivazioni fino al 18 giugno prossimo.

All-In Prime 

  • Minuti illimitati per chiamate nazionali
  • 400 SMS ogni 28 giorni
  • 8GB traffico dati 3G ogni 28 giorni
  • costo: 9 euro

All-In Master

Chi ha ricevuto l’SMS di rimodulazione della propria tariffa All-In e deciderà di sottoscrivere un piano All-In Master con impegno di 30 mesi pagherà 14 euro al mese per 30 mesi invece di 19 euro, con sconto mensile di 5 euro per tutta la durata del’impegno contrattuale e disporrà di minuti illimitati in chiamate nazionali verso tutti, oltre a 10 SMS al giorno e 1GB di traffico dati Internet 3G ogni giorno, con soglie settimanali non cumulabili. La promozione sarà valida per attivazioni fino al 18 giugno prossimo.

All-In Master 

  • Minuti illimitati per chiamate nazionali
  • 300 SMS
  • 30GB traffico dati 3G
  • costo: 14 euro

Come specificato da Wind Tre, nel caso il cliente che abbia ricevuto l’SMS di rimodulazione decida di aderire alle nuove offerte All-In Prime o All-In Master, non sarà tenuto a pagare il costo del cambio offerta ma sarà tenuto a versare un contributo di 49 euro nel caso decida di non rispettare la durata contrattuale di 30 mesi delle nuove offerte sottoscritte (a meno che non avvenga una nuova rimodulazione unilaterale da parte di Wind Tre).

Infine anche per i clienti con piano tariffario a consumo Power 10 o Power 15 che hanno ricevuto SMS di rimodulazione con l’introduzione del canone settimanale di 50 centesimi di euro, arriva una controproposta di Tre che offre loro la possibilità di attivare la linea All-In Standard o All-In Play, anche se in questo caso con costo di attivazione post-vendita.

Maggiori dettagli ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Tre Italia.

CONDIVIDI