Nuove patch di sicurezza per Sony Xperia XZ, XZs e X performance

Nuove patch di sicurezza per Sony Xperia XZ, XZs e X performance

Negli ultimi mesi la divisione Mobile di Sony ci ha abituati al rilascio tempestivo degli aggiornamenti per i dispositivi, in particolare su Xperia XZ, XZs e X Performance che si mantengono sempre al passo con le patch di Google.

Proprio nelle ultime ore, infatti, è stato avviato il roll-out ufficiale per le patch di sicurezza Android aggiornate ad aprile 2018 e dedicate a questi tre smartphone top di gamma della società.

Il nuovo firmware che arriva su Xperia XZ, XZs e X Performance ha il numero di build 41.3.A.2.107 e rimane basato su Android 8.0 Oreo, all’interno del changelog ufficiale non sono presenti particolari novità tranne che per le patch e le classiche correzioni di bug precedentemente presenti.

Il pacchetto in arrivo via OTA sui tre dispositivi ha un peso di circa 110 MB, spazio che sarà necessario avere a disposizione affinché lo smartphone riesca ad effettuarne correttamente il download.

aggiornamento Xperia XZ

Il rilascio avverrà gradualmente nel corso dei prossimi giorni, sarà quindi necessario attendere prima che possiate vederlo sui vostri Xperia XZ, XZs o X Performance.

Tuttavia, vi ricordiamo che è sempre possibile forzare l’arrivo del nuovo update effettuando una ricerca manuale attraverso la voce Aggiornamenti software presente sulle Impostazioni di sistema.

E’ comunque raccomandabile effettuare tale processo mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi stabile e con la batteria carica oltre il 75%.

FONTE: XperiaBlog;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: