Sino al prossimo 17 di ottobre le nuove offerte Sky permettono di attivare un nuovo abbonamento con canone scontato per un anno. I clienti, inoltre, riceveranno in omaggio anche un TV Philips FullHD da 32 pollici di diagonale. Per chi è interessato all’abbinamento Sky&Fastweb, l’offerta che consente di unire in un unico abbonamento Pay TV e Internet e telefono a casa, è previsto lo sconto sul canone mensile di 18 mesi ed una TV Philips da 22 pollici in regalo. 

Le promozioni Sky valide sino al 17 ottobre sono attivabili unicamente tramite procedura online. E’ possibile scoprirne i dettagli ed, eventualmente, procedere all’attivazione visitando il comparatore di SosTariffe.it nella sezione dedicata alle tariffe di Sky.

Vediamo tutte le informazioni su queste nuove promozioni:

Canone scontato e TV Philips da 32” in regalo con le nuove offerte Sky

Per i nuovi clienti Sky offre una TV Philips da 32 pollici ed uno sconto sul canone di un anno. Ecco le offerte attivabili:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD al costo di 29,90 Euro per i primi 12 mesi (poi 49,90 o 50,90 Euro al mese a seconda del pacchetto scelto);
  •  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro per i primi 12 mesi (poi 34,95 Euro al mese).

La prima offerta proposta può essere arricchita aggiungendo, al costo di 14 Euro in più, un altro pacchetto tra Calcio, Cinema e Sport.

Sky&Fastweb: Canone scontato di 18 mesi e TV Philips da 22 pollici in regalo

Per chi vuole abbinare i servizi Sky e Fastweb, i due operatori offrono un canone scontato di 18 mesi oltre al già citato omaggio, un TV Philips da 22 pollici. Il costo dell’abbonamento è di 20,90 Euro al mese per 18 mesi e di 49,90 Euro al mese a partire dal periodo di fine promozione. Ecco il pacchetto attivabile:

  • Sky TV, Box Sets e Sky On Demand;
  • Linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta e Internet senza limiti (ADSL o fibra a seconda della copertura);

Il cliente può personalizzare ed arricchire le offerte aggiungendo uno o più pacchetti extra (Calcio, Cinema o Sport) all’abbonamento a Sky al costo di 12 o 14 Euro a pacchetto. E’, inoltre, possibile aggiungere le chiamate illimitate senza scatto alla risposta dal telefono di casa al costo di 5 Euro in più.