Sky rinnova sino al prossimo 30 di settembre le sue promozioni con nuove offerte dedicate ai nuovi clienti che prevedono il canone scontato per il primo anno ed un interessantissimo regalo rappresentato da una TV Philips da 32 pollici di diagonale con risoluzione FullHD. La TV è disponibile, sempre in regalo, anche per tutti i clienti che scelgono l’offerta combinata Sky & Fastweb. Come sempre, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile analizzare ed eventualmente attivare in  pochi click tutte le offerte che riportiamo qui di seguito.

Offerte Sky con canone scontato

Per chi vuole abbonarsi a Sky segnaliamo il pacchetto d’abbonamento che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD e che viene proposto ad un prezzo mensile di 29,90 Euro per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che il cliente può aggiungere un pacchetto extra a sua scelta al costo di 14 Euro al mese in più.

In alternativa, è disponibile l’offerta “base” che comprende  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD. Tale offerta viene proposta al costo mensile di 24,95 Euro per i primi 12 mesi. A partire dal secondo anno d’abbonamento questa tariffa si rinnova al costo di 34,95 Euro.

Offerte Sky & Fastweb

Per chi vuole risparmiare sia sulla pay tv che sull’abbonamento Internet di casa segnaliamo l’offerta Sky & Fastweb con in regalo il TV Philips da 32 pollici. La tariffa combinata prevede un abbonamento a Sky TV, con incluso anche Box Sets e Sky On Demand, una linea telefonica ed una connessione senza limiti (ADSL o fibra ottica a seconda della disponibilità) Fastweb. Il costo di quest’offerta è di  20,90 Euro al mese per i primi 18 mesi (poi 49,90 Euro al mese).

Il pacchetto proposto è comunque personalizzabile dal cliente che può decidere di arricchire l’offerta Sky con pacchetti aggiuntivi come Sky Calcio, Sporto o Cinema (12,90 o 14 Euro in più al mese a seconda del pacchetto) o arricchire l‘abbonamento Fastweb con l’introduzione delle chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 5 Euro in più al mese.

 

CONDIVIDI