A partire da oggi 6 settembre Sky rinnova il suo listino di offerte proponendo il canone scontato sul primo anno di abbonamento ed aggiungendo in regalo una TV LG da 22 pollici. Tale promozione sarà valida sino al prossimo 12 di settembre. Per gli utenti interessati a sottoscrivere l’offerta Sky & Fastweb, invece, è previsto un canone scontato per ben 18 mesi ed una TV Philips da 32 pollici in regalo. 

E’ possibile consultare le offerte Sky attualmente disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Vediamo, di seguito, i dettagli delle promozioni Sky valide sino al prossimo 6 di settembre.  L’offerta più interessante riguarda l’abbonamento che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD che viene proposto al prezzo di 29,90 Euro al mese con uno sconto di 20 Euro al mese per 12 mesi. E’ possibile aggiungere un secondo pacchetto al costo di 14 Euro in più al mese.In alternativa, Sky propone anche un’offerta “base” che include Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi con uno sconto mensile sul canone di 10 Euro. 

Per quanto riguarda l’offerta Sky & Fastweb, invece, la promozione prevede un abbonamento a Sky TV, con incluso anche Box Sets e Sky On Demand, ed una connessione senza limiti tramite rete Fastweb in fibra ottica o ADSL (il modem Wi-Fi è incluso) con linea telefonica. Le chiamate prevedono uno scatto di 18 centesimi verso i numeri fissi mentre verso i cellulari è prevista la tariffa di 19 centesimi al minuto più scatto di 20 centesimi. Per quanto riguarda i costi, il cliente pagherà per 18 mesi soltanto 20,90 Euro al mese (poi 49,90 Euro). E’ previsto, inoltre, un costo di installazione una tantum di 49 Euro o di 79 Euro nel caso in cui serva anche la parabola.

Il piano combinato Sky & Fastweb può comunque essere arricchito con l’aggiunta dei pacchetti Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport (12,90 o 14 Euro in più al mese a seconda del pacchetto) o con l’aggiunta della possibilità di effettuare chiamate illimitate dal telefono di casa (al costo di 5 Euro in più al mese). Ricordiamo che le promozioni illustrate saranno valide unicamente sino al prossimo 12 di settembre.