Unieuro

Unieuro,la nota catena di elettronica italiana,propone nel nuovo volantino due interessanti offerte, tra cui buoni sconto e smartphone a prezzi interessanti

A partire dal prossimo 18 giugno, fino al 2 luglio, Unieuro inizia la nuova campagna promozionale e tra le numerose offerte due in particolare hanno attirato la nostra attenzione: la prima riguarda LG G2 in versione da 32GB (non espandibili) proposto a 299 Euro, prezzo che si allinea con quello dei principali e-shop e che quindi rende il device ancor più interessante. Tra le principali specifiche di G2 vi sono: Display 5.2″ FullHD, 2GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 800, una batteria da 3000 mAh (che garantisce un’ottima durata) e Android Lollipop 5.0.2 .

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

La seconda offerta riguarda tutta la merce disponibile nella catena Unieuro (ad eccezione di ricariche e servizi): ogni 100 euro di spesa si riceverà un buono da 20 Euro spendibile dal 3 al 31 agosto senza alcuna limitazione, quindi senza dover effettuare altri acquisti di importo minimo. Portiamo come esempio, il G2 in promozione grazie al quale sarà possibile ottenere 3 buoni per un totale di 60 euro (aggiungendo un euro di spesa in quanto il prezzo del device consentirebbe di ricevere 2 buoni). Un altro esempio interessante può essere l’acquisto di Huawei P8 a 499 Euro che, sempre con l’aggiunta di un euro, consentirebbe di recevere 100 Euro di buono sconto.

[

Per visualizzare il volantino completo clicca qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOne Plus Two a luglio al prezzo di 350 dollari
Prossimo articoloTotalErg regala 10€ di carburante a chi paga con lo smartphone