Infostrada presenta oggi le nuove offerte per l’ADSL e la fibra ottica valide sino al prossimo 10 di ottobre. Per tutti i nuovi abbonamenti, l’operatore offre un canone scontato per sempre per le tariffe ADSL All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet oltre al modem Wi-Fi incluso gratuitamente nel costo della sottoscrizione.

Per tutti i dettagli sulle tariffe e per confrontare le stesse con le altre proposte presenti sul mercato della telefonia fissa è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it.

Di seguito le offerte, tariffa per tariffa, di Infostrada valide sino al 10 di ottobre:

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited viene proposta da Infostrada con un prezzo bloccato di 24,95 Euro per ogni rinnovo (ricordiamo che i piani tariffari di Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane). All Inclusive include chiamate senza limiti dal telefono di casa verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega illimitata.

La tariffa è disponibile anche in versione Fibra al prezzo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Il piano Absolute può essere attivato al prezzo bloccato di 22,95 Euro a rinnovo. La tariffa include 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali ed una connessione senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega. Anche Absolute è disponibile in versione Fibra. Il prezzo, in questo caso, è di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

Easy Internet

Chiudiamo la panoramica sulle offerte Infostrada valide sino al 10 di ottobre con Easy Internet, il piano basic dell’operatore. Con Easy Internet il cliente ha a sua disposizione una connessione ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati inclusi. Terminato il traffico disponibile, sarà possibile continuare a navigare, questa volta senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno.

L’offerta include anche una linea telefonia con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Easy Internet ha un costo di 19,95 Euro a rinnovo per sempre. La tariffa non è disponibile con la fibra ottica.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: