A partire dalla giornata di oggi, Infostrada rinnova le sue offerte per l’ADSL e la fibra ottica con nuove promozioni valide sino al prossimo 30 di agosto. Per tutti i nuovi clienti che attiveranno uno dei tre piani tariffari di Infostrada (Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited) è previsto il canone scontato per sempre, l’attivazione gratuita ed il modem Wi-Fi incluso nel prezzo. In aggiunta a ciò, per tutti i nuovi clienti che attivano Absolute o All Inclusive Unlimited, anche nelle versioni fibra, troviamo 6 mesi di abbonamento a Now TV inclusi. 

Le offerte Fibra di Infostrada, ovvero Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra, presentano lo stesso prezzo (rispettivamente 22,95 Euro e 24,95 Euro per ogni 4 settimane) delle versioni ADSL se si procede all’attivazione della tariffa in questione tramite il servizio di consulenza telefonica di SosTariffe.it.

Per richiedere tale servizio di consulenza (completamente gratuito e senza alcun impegno) è sufficiente accedere al comparatore di SosTariffe.it e cliccare sul bottone “Richiedi consulenza” per poi inserire tutti i dati richiesti per essere ricontatti e procedere all’attivazione delle offerte Infostrada.

Vediamo, di seguito, prezzi e dettagli dei tre piani tariffari Infostrada:

All Inclusive Unlimited

Il piano offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL senza limiti (velocità massima in download di 20 Mega). Il costo della tariffa è di 24,95 Euro per sempre con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso.

Tramite il servizio di consulenza di SosTariffe.it illustrato in precedenza, sarà possibile attivare All Inclusive Unlimited Fibra al prezzo di 24,95 Euro per sempre. Tale tariffa permette di navigare sino ad una velocità massima di 100 Mega, se raggiunti dalla fibra FTTH,  o 50 Mega, in caso di fibra FTTC.

Absolute

Il piano Absolute include Internet ADSL 20 Mega senza limiti e 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali. Il costo dell’offerta è di 22,95 Euro per ogni 4 settimane. Tramite il servizio di SosTariffe.it sarà inoltre possibile attivare Absolute Fibra allo stesso prezzo della versione ADSL.

Easy Internet

Easy Internet è il piano base di Infostrada ed offre una linea telefonica con chiamate verso tutti a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro oltre a 25 GB di traffico dati ad ogni rinnovo. Una volta esaurito il bundle, sarà possibile continuare a navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno.