A partire dalla giornata di oggi, Infostrada rinnova le sue offerte ADSL e fibra ottica con nuove promozioni che saranno attivabili online sino al prossimo 12 di dicembre 2016. Le nuove tariffe di Infostrada sono consultabili ed eventualmente attivabili collegandosi direttamente al comparatore di SosTariffe.it che consente, grazie al sistema di ricerca integrato, di confrontare le offerte Infostrada con le proposte degli altri operatori di telefonia.

Vediamo, nel dettaglio, le promozioni Infostrada attualmente attive.

All Inclusive Unlimited

Il piano All Inclusive Unlimited è l’offerta più completa di Infostrada. La tariffa può essere attivata al costo di 24,95 Euro a rinnovo (tutte le tariffe Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre. L’attivazione è gratis e per tutti i nuovi clienti Infostrada offre 6 mesi di abbonamenti gratuito a Now TV. Ecco i bonus inclusi:

  • Chiamate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali oltre che verso i fissi internazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega.

La tariffa è disponibile anche in versione fibra, sia FTTH che FTTC, con un costo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. L’attivazione è di 75 Euro in caso di fibra FTTC o di 50 Euro in caso di fibra FTTH.

Attiva subito All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo

Absolute

Il piano Absolute è attivabile al prezzo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale la tariffa si rinnova al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita e sono inclusi nel prezzo 6 mesi di abbonamento a Now TV. Ecco i bonus di Absolute:

  • Linea telefonica con 60 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali;
  • Linea ADSL con velocità massima in download di 20 Mega.

Il cliente può attivare senza alcun sovrapprezzo anche Absolute Fibra se è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada. Il costo di attivazione è lo stesso visto nel caso precedente.

Attiva subito Absolute a 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno

Easy Internet

L’abbonamento “base” di Infostrada è Easy Internet disponibile al prezzo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La tariffa offre una linea fissa con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta e 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL.

Attiva subito Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno