Nuove locandine annunciano l’arrivo di Samsung Galaxy S9

Nuove locandine annunciano l’arrivo di Samsung Galaxy S9

Un nuovo poster promo per Samsung Galaxy S9 è emerso online puntando ancora tutto sul comparto fotografico del dispositivo. Lo slogan infatti cita esplicitamente la famosa frase “La fotocamera reimmaginata“, è proprio il comparto multimediale infatti ad essere oggetto di profonde attenzioni questa volta. Gira voce che il sensore principali dei prodotti possa effettivamente essere dotato di apertura variabile F/1.5 – F/2.4 e garantire una qualità assoluta negli scatti, qualità difficilmente replicabile dai concorrenti. Che questo slogan voglia quindi tornare a ribadire che i prossimi top gamma in arrivo saranno i migliori sotto il punto di vista fotografico?

Samsung Galaxy S9: The Camera. Reimagined

locandina
locandina

Pensate che qualche giorno fa anche Carlo Barlocco, vice presidente Samsung Italia, si è esposto su Twitter pubblicando un nuovo video sempre incentrato sul comparto fotografico dei prodotti. Le novità non possono solo fermarsi all’apertura variabile del sensore, certamente ci saranno altre chicche, soprattutto software. Per esempio pare che la camera frontale sia in grado, grazie anche al riconoscimento del volto, di applicare nuove “Emoji 3D” che dovrebbero funzionare addirittura meglio di quelle offerte da Apple ed il suo iPhone X.

Da noi la variante che sarà commercializzata utilizzerà il processore Exynos 9810 che si è dimostrato più e più volte superiore rispetto allo Snapdragon 845. La superiorità è tangibile soprattutto nei test Single Core, speriamo quindi che finalmente i piccoli problemi di lag di S8 siano ormai soltanto un brutto ricordo. A bordo i prodotti avranno Android 8.0 Oreo reinstallato, saranno quindi compatibili nativamente con Project Treble.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: