LG H740

LG si appresta a lanciare un nuovo device equipaggiato con Windows Phone, inizialmente destinato agli states ma che potrebbe arrivare anche in Europa.

Come vi avevamo annunciato in precedenza, LG sembra decisa a tornare nel mercato di Windows Phone, dal quale è assente dei tempi di Optimus 7 che è stato il device WP7 più venduto in assoluto. LG VW820 è il nome in codice del presunto nuovo smartphone che dovrebbe essere commercializzato (almeno all’inizio) solo con l’operatore statunitense Verizon Wireless.

[

Per quanto manchi qualunque comunicazione ufficiale, il nuovo device ha ricevuto nella giornata odierna la certificazione dal Bluetooth SIG che rappresenta normalmente uno degli ultimi passaggi prima della commercializzazione.

Anche se non sono emerse ulteriori prove circa i progetti di LG per espandere la distribuzione dello smartphone in altri mercati e con altri operatori telefonici, LG VW820  continua a suscitare interesse perché rappresenta i rinnovati rapporti tra l’azienda coreana e Microsoft. Inoltre, questa partnership potrebbe estendersi e sfociare nella realizzazione di appositi device con Windows Phone o magari di device esistenti ma con il sistema operativo made in Redmond. Ovviamente si tratta solo di ipotesi ma siamo lieti che un marchio noto come LG sia interessato ad un sistema diverso da Android.

LG Spirit e' disponibile online da Cliccando shop a soli € 182,99

Ricordiamo infine che il suddetto device aveva superato la certificazione di GCF nel mese di marzo e secondo le statistiche di AdDuplex, dovrebbe essere dotato di un display da 4.7″ con risoluzione 854×480 pixel.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8 Mobile Partner di The Voice of Italy
Prossimo articoloSpecifiche tecniche Vivo X5 Pro, nuove indiscrezioni!