play-store

Continua l’enorme lavoro degli sviluppatori Google che in questi mesi stanno provvedendo ad aggiornare tutte le applicazioni stock Android, andando ad integrare la nuova interfaccia realizzata per il nuovo sistema operativo Android L, ed oggi trapelano nuove immagini che dimostrano come sia ad un ottimo punto lo sviluppo del Play Store 5.0 con la nuova UI Material Design.

Nelle scorse settimane, abbiamo mostrato già diverse foto della nuova versione del Play Store, queste nuove immagini mostrano un design ancora più ricercato e colorato, in grado di sfruttare al meglio l’interfaccia Material Design.

Il Play Store 5.0 è suddiviso in sezioni maggiormente identificabili attraverso i colori assegnati da Google e grazie all’utilizzo della nuova moda del “flat design” il tutto risulta maggiormente efficace ed ottimizzato.

Purtroppo al momento non sono trapelati APK relativi a questa nuova versione del Play Store 5.0 per cui non resta che attendere l’arrivo di nuove indiscrezioni ed immagini, con la speranza che Google rilasci la nuova release ufficialmente in tempi relativamente brevi. Nel frattempo aspettiamo i vostri commenti.Cosa ne pensate del nuovo Play Store 5.0?

Via