Grazie al tweet di upleaks, vi mostriamo le immagini di HTC One M9+ in modo molto dettagliato. Il pulsante sul fronte inferiore del dispositivo divide il diffusore BoomSound inferiore a metà. Sembra più come uno scanner di impronte digitali dedicato che si potrebbe utilizzare strisciando il dito, piuttosto che un pulsante da premere.

[

La parte posteriore del dispositivo è simile al HTC One (M8) più che al nuovo HTC One (M9), con una fotocamera Duo posta nella solita posizione. Lo schermo 5,2 pollici porterà dovrebbe avere una risoluzione pari a 1440 x 2560 e lato processore dovrebbe esserci un octa-core MediaTek MT6795; a completare, 3 GB di RAM e 32 GB di storage nativo all’interno.

Nonostante il fatto che questo dispositivo verrà presentato a Pechino l’8 aprile, sarebbe difficile immaginare che il One M9+ possa essere un modello solo per l’Asia. Tuttavia, i modelli di HTC One M9+ raffigurato nella presentazione hanno tutti il logo China Mobile. Restate sintonizzati, tutto sarà rivelato mercoledì.

HTC One M9 32GB e' disponibile online da Tecnosell a soli € 282,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: confronto tra titani
Prossimo articoloApple iPhone 7, il chip A9 e le RAM saranno Samsung