Moto Z2 Moto X4

Delle nuove foto mostrano il Moto Z2 nei suoi piccoli dettagli. Angoli nascosti e nessun connettore per le cuffie ne rivelano alcuni aspetti.

Ormai è quasi certo, il Moto Z2 verrà presentato in via ufficiale il mese prossimo. Detto ciò, in queste ore sono trapelate in rete delle foto che mostrano lo smartphone avvolto da una cover che ne protegge gli angoli.

Le immagini reali di questo smartphone suggeriscono che la società non ha intenzione di seguire le tendenze del periodo, ovvero di creare degli smartphone borderless.

Infatti, il telefono sembra avere un design in linea con quello del suo predecessore, anche se sembra essere leggermente più arrotondato. Anche lo scanner delle impronte digitali sembra, rispetto al modello dello scorso anno, avere una forma più ovale.

Inoltre, dalle foto non è visibile alcun connettore per le cuffie. Ciò fa pensare che l’azienda voglia seguire la “moda” degli ultimi tempi e dotare lo smartphone di cuffie con connettore Type-C.

Insieme a questo device, l’azienda dovrebbe annunciare anche gli altri membri della famiglia tra cui: Moto Z2 Force e Moto Z2 Play di cui abbiamo già parlato in precedenza.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteFantastici saldi dal 2 giugno per Huawei P9 e Honor 8: miglior prezzo su volantino Unieuro
Prossimo articoloMeizu Pro 7: i dirigenti commentano gli ultimi render, “sarà più bello e più elegante di quanto mostrato nei concept”