Scanner facciale 3D per iPhone 8, spedizioni partite da Largan Precision

Con l’ingresso del mese di luglio possiamo ufficialmente dire che la seconda metà del 2017 è iniziata, e con lei arriverà ben presto il nuovo iPhone 8 di Apple. Nel corso di questi ultimi giorni, soprattutto oggi, ci sono state numerose fughe di notizie sul prossimo dispositivo di punta Apple. L’obiettivo principale di queste ultime indiscrezioni e cercare di svelare la forma è il comparto tecnico del top gamma.

Sono emerse di recente nuovissimi immagini che sembrerebbero mostrare una delle nuove cover dedicate ad iPhone 8. La cover non fa altro che andare a confermare per l’ennesima volta l’estetica del top gamma. Anteriormente troviamo uno schermo che riprende esattamente il concetto già visto su LG G6, Galaxy S8 e Xiaomi Mi MIX, lo schermo e quindi davvero grande e ricopre interamente la superficie frontale. I mockup realizzati all’interno delle cover mostrano però un dispositivo senza cornice superiore dedicata ai sensori, ma probabilmente si tratta soltanto di un lavoro fatto velocemente per presentare le cover.

Nella parte posteriore iPhone 8 non ha il Touch ID che rovina l’estetica, ancora una volta quindi conferme per l’inserimento del sensore all’interno del display. Sporgente è grande la doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale sul retro del dispositivo. Di seguito trovate la galleria completa con tutte le immagini delle nuove cover.

  • Resta sempre un piccolo e brutto, ormai obsoleto nel design, telefonino

    • Per te come dovrebbe essere uno smartphone al passo con i tempi?

    • non ho comprato piu’ iphone dal 5 ,non mi piace,sembra un giocattolino vuoto,come filosofia di software e di sistema la ritengo arretrata,non sto qui a spiegarlo,ma e’ cosi’,attualmente non mi piace nemmeno l’ultimo modello.Preferisco xiaomi mi mix che ho come ho avuto il mi note e il 2 e il mi max.Sono belli in paricolare il mi mix,sia come concetto,come design,struttura e il sistema che supporta’ e’ intelligenter,evoluto,dinamico.Non c’e bisogno di itunes e tutti gli appesantimenti apple per gestire il tutto.Comunque siamo diversi nel mondo e per fortuna apple non ha condizionato tutti.

  • Luigi Liccardi

    ah il sensore dietro rovina l’estetica mentre quello schifo di fotocamera verticale e i bordi bianchi di 3 mm ad occhio sono fighi…