Sony Mobile continua a rilasciare aggiornamenti per i propri dispositivi ed oggi inizia il roll out di nuove build di Android 5.0 Lollipop per Xperia Z3 e Z3 Compact.

Sony Mobile ha iniziato il rilascio ufficiale di nuove build di Android 5.0 Lollipop per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in alcuni specifici paesi. La build numero 23.1.A.0.726 è stata rilasciata per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in Russia, America Latina, Stati Uniti e Medio Oriente, mentre la build numero 23.2.A.0.278 è stata rilasciata per il gestore telefonico Telekom.de in Germania.

Lollipop per Galaxy Z3

Entrambe le nuove build sono basate su Android 5.0.2 Lollipop, quindi chi sperava nell’arrivo dell’aggiornamento ad Android 5.1, dovrà ancora attendere. Al momento inoltre non è ancora stato rilasciato un changelog ufficiale per cui non è possibile sapere quante e quali modifiche sono state apportate da Sony.

[

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito e vedere su almeno una delle nuove build arriverà in Italia.

Sony Xperia Z3 e' disponibile online da Digitmania a soli € 236,59

Via

  • DavideSony

    Non per Qualcosa ma avete scritto galaxy z3… -.-

    • orlroc

      ahahah davide grazie davvero! E’ venerdì e la stanchezza affiora… che errore! 😀 ti ringrazio per averlo segnalato…. ho corretto il tutto! 😀

      • DavideSony

        Prego