Nuova super offerta Iperfibra di Vodafone on line

Nuova super offerta Iperfibra di Vodafone on line

Una nuova fantastica promozione è comparsa sul sito ufficiale di Vodafone, la nuova offerta Iperfibra è davvero completa offrendo linea fissa, connessione internet illimitata ad alta velocità, una sim dati per navigare in mobilità inclusa e molto altro che vedremo di seguito.

La nuova offerta Iperfibra prevede connessione super veloce per la casa con fino a 300 Mbps se parliamo di fibra in FTTH (Fiber to the home) oppure fino a 50 Mbps se parliamo di fibra FTTC (fiber to the cabinet), chiamate illimitate dal fisso di casa verso tutti i numeri fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro mentre 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi verso i mobili nazionali. Il tutto al costo di 24,90 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Ma non finisce qui.

Nella promozione è inclusa una sim dati che comprende 1Gb di internet mobile in 4G ogni mese con modem wifi Vodafone incluso nell’offerta.

Il costo di attivazione online è completamente gratuito per coloro che provengono da altri operatori mentre per una nuova linea l’attivazione costa 48 euro rateizzabili con 1 euro al mese per 48 rinnovi.

La super velocità di Vodafone, che può arrivare fino a 1 Gigabit per secondo è attiva solo nelle città di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

In attesa dell’attivazione definitiva del servizio, Vodafone non vi lascia soli perchè vi regala 15 Giga di internet mobile su due numeri Vodafone che è possibile utilizzare come hotspot gratuiti in wifi.

Con l’opzione Giga Vacanza avrete in regalo 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla vostra sim mobile Vodafone. L’opzione è gratis, è valida per una settimana e può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018.

Un’offerta davvero strepitosa che potete attivare da subito cliccando questo link diretto.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.