Nuova offerta Samsung Galaxy S7: Gear VR al 50% acquistando il flagship

Nuova offerta Samsung Galaxy S7: Gear VR al 50% acquistando il flagship

La divisione italiana del colosso di Seoul ha imbastito in queste ore una nuova offerta Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, rispolverando per l’occasione il caschetto per la realtà virtuale Gear VR. Un’accoppiata evidentemente indissolubile, se è vero che l’apprezzato smartphone Android top di gamma ha compiuto i suoi primi passi sul mercato di concerto con il visore Samsung, in ossequio alla promozione divulgata in sede di pre-ordine ufficiale e volta ad omaggiare per l’appunto Gear VR nel caso in cui si acquistasse l’ultimo epilogo dell’ormai iconica serie Galaxy S.

L’azienda vuol dunque rincarare la dose e la promozione avente ad oggetto Samsung Galaxy S7 e S7 Edge riprende quasi per filo e per segno l’iniziativa occorsa due mesi or sono. Come si evince infatti nell’informativa contenuta nel sito ufficiale Samsung Italia, chiunque acquisterà – nell’arco temporale compreso tra il 13 maggio ed il 4 giugno – il nuovo smartphone Android top di gamma, abbinato per occasione al Gear VR, riceverà uno sconto del 50% per l’acquisto del visore per la realtà virtuale (il cui prezzo sarà dunque rimodulato per l’occasione a 65 euro, in luogo dei 130 euro originariamente previsti). L’offerta Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non passerà alla storia per i vantaggi messi sul piatto nei riguardi degli utenti, specie se rapportata ad altre e più sfruculianti iniziative del colosso di Seoul: basti por mente pensare agli stessi pre-ordini di Galaxy S7 (là dove Gear VR era dato in regalo) od i <<GalaxyS6Day>> dello scorso anno, pronti a restituire 150 (o 200 euro nel caso in cui si fosse già posseduto uno smartphone della serie Samsung Galaxy) dopo l’acquisto del flagship coreano di precedente generazione; senza dimenticare altresì il rimborso fino a cento euro sui nuovi Galaxy A 2016.

Qualunque sia l’angolazione della notizia, appare chiaro come l’offerta Samsung Galaxy S7 convinca fino ad un certo punto ed a conti fatti accontenterà soltanto tutti coloro i quali intendono acquistare il visore Samsung e lo smartphone Android top di gamma. A tale stregua, vale la pena ricordare che bisognerà acquistare entrambi i dispositivi in modo contestuale per fruire della promozione: si potrà scegliere pertanto il lo store ufficiale Samsung oppure punti vendita fisici ed online aderenti all’iniziativa (vantaggio quest’ultimo più allettante per acquistare Galaxy S7 a prezzo ridotto rispetto a quello di listino, purché i detti store vendano anche il Gear VR). Consigliamo comunque di prendere visione dell’informativa per comprendere nel dettaglio tutto ciò che concerne la nuova offerta Samsung Galaxy S7.

via