Da oggi 9 giugno 2017 la Tre aumenta le sue offerte con Play Limited Edition in promo uno smartphone incluso nel prezz. L’offerta ricaricabile prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 GB di internet ogni settimana (fino a 1000 minuti e 10GB ogni 4 settimane) con addebito mensile e impegno contrattuale di 30 mesi.

Dal 9 giugno 2017 saranno disponibili le seguenti versioni Play Limited Edition:

Play Limited Edition con Huawei P10 Lite incluso,

  • costo di 10 euro al mese,  la rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi,
  • costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone.

Se non  vengono rispettate le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 6,80 euro.

 Play Limited Edition con Huawei P10 incluso

  •  costo di 15 euro al mese, costo della rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi,
  • costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone.

Se non vengono rispettate le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 100,02 euro.
Play Limited Edition con Huawei P10 Plus incluso

  •  costo di 20 euro al mese,  costo della rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi.
  • costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone.

Se non vengono rispettate le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 150,11 euro.

Il pagamento da effettuare con SDD (solo per Huawei P10 Lite) o Carta di Credito (per Huawei P10 Lite, P10 e P10 Plus) prevede un impegno di 30 mesi, invece l’addebito su Carta di Credito è previsto con l’utilizzo delle Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Il costo dell’attivazione è di 49 euro addebitato, in caso di inadempienza della durata contrattuale. Non si può disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta, per tutta la durata dell’impegno contrattuale non si possono cambiare ne opzioni ne cambi  taglio.

Play Limited Edition non ha in promo Giga Days.  Per nuovi Clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.  Non addebitato  il costo di attivazione per i Clienti 3 che richiedono la portabilità del numero.

A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 30 settembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 18 giugno 2017.

Infine, se si attiva una delle due offerte si riceverà in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.