In arrivo una nuova offerta di maggio da parte dell’operatore TIM indirizzate ad un numero ristretto di clienti Wind, scopriamola nel dettaglio:

A partire dal 6 maggio 2017 alcuni clienti che hanno sottoscritto un contratto di telefonia mobile Wind che desiderano passare a TIM tramite l’attivazione di una nuova SIM Ricaricabile con richiesta di portabilità del proprio numero potranno scegliere la nuova offerta esclusiva Tim Special Super + 5 Giga Gratis: come suggerisce il nome, si tratta di una piccola variazione all’offerta Special Super, ma con l’aggiunta di 5GB di traffico dati, che saranno attivati in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Al costo di 7 euro ogni 4 settimane la promo offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
  • 8 GB di traffico dati su nazionale su APN wap in rete 4G.

Inoltre, sempre per un determinato target di clienti Wind, è disponibile un’ulteriore variante dell’offerta. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 8 GB di traffico dati su nazionale su APN wap in rete 4G.

In entrambi i casi si prevede un costo di attivazione pari a 7 euro una tantum anziché 27 euro, solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario sarà previsto l’addebito dei restanti 20 euro che saranno decurtati dal credito residuo. L’offerta è da considerarsi a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

Nel caso in cui si raggiunga il termine degli 8GB di Tim Special Super + 5GB Gratis, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Il costo di attivazione di una nuova SIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma in alcune occasioni sono presenti anche SIM al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso: le eventuali promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.

La promozione sarà proposta anche ad alcuni ex clienti TIM attualmente in Wind che hanno accettato il consenso commerciale.

È possibile verificare lo stato delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili telefonando al numero gratuito 40916 o accedendo all’Area Clienti del 119.it o anche tramite l’applicazione ufficiale My Tim Mobile disponibile all’interno degli store dei principali sistemi operativi mobili (ad esempio App Store per Apple iOS e Play Store per Google Android).