L’App AnTuTu per i Benchmark se n’è fatto sfuggire un altro, parliamo delle informazioni riguardanti il prossimo Smartphone Sony Xperia Z6.

sony xperia z6

Secondo l’immagine riportata sopra, presa da Weibo, la Sony rilascerà la nuova serie Sony Xperia con 5 nuovi Smartphone:
Il Sony Xperia Z6 avrà uno schermo da 5,2 pollici, il Sony Xperia Z6 mini avrà uno schermo da 4 pollici, il Sony Xperia Z6 Compact uno schermo da 4,6 pollici, il Sony Xperia Z6 Plus uno schermo da 5,8 pollici e per finire, il Sony Xperia Z6 Ultra con uno schermo da ben 6,4 pollici.

La pagina Weibo di AnTuTu rivela anche che la CPU sarà uno Snapdragon 820 per tutti i dispositivi tranne l’Xperia mini Z6 che monterà lo Snapdragon 620.
D’altro canto la Sony ha già inviato gli inviti per la conferenza stampa che si terrà presso il Las Vegas Convention Center, il 5 di Gennaio durante il CES 2016.
Pensiamo davvero che Sony voglia sostituire così presto la linea di dispositivi Xperia Z5?

Nel frattempo l’ultima serie sul mercato riceverà l‘aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow sempre il Gennaio del prossimo anno, il prossimo evento potrebbe annunciare qualcosa di inerente ad entrambe le serie di dispositivi oppure potrebbero rimanere dei rumors da far camminare nel corso dei prossimi mesi.