Stanchi della TouchWiz un po’ tutti aspettavamo una nuova interfaccia per il nuovo Galaxy Note PRO e per i futuri prodotti Samsung e finalmente trapela una bella immagine da un tweet di evleaks che sappiamo bene essere molto informato sulle questioni di varie case produttrici.

E’ tanto il tempo passato ad aspettare una nuova interfaccia e la TouchWiz attualmente sembra piuttosto antiquata e visivamente sgradevole (anche se alcune applicazioni, come Samsung link , sono assolutamente di valore). Tuttavia, l’ UI raffigurata nell’immagine trapelata  sembra come fatta da un fan, si potrebbe pensare ad una applicazione tema di terze parti o ad un icon pack, invece proviene della Samsung stessa ed è certamente migliore di quella attuale della TouchWiz.

Naturalmente, dal momento che anche evleaks menziona l’interfaccia “in fase di test “, non c’è alcuna garanzia che questo sia l’ultimo Design. La riprogettazione finale potrebbe essere drasticamente diversa; trattandosi probabilmente di un primo prototipo anche perché Google richiede le icone della barra di stato di colore bianco in Android 4.4 KitKat, una regola che Samsung sta seguendo nel suo firmware di test KitKat per i dispositivi precedenti (vedi l’immagine qui sotto).

Keyforweb.it Nuova interfaccia utente Samsung trapelata. Sarà quella per il Galaxy S5?

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePebble Steel – nuova variante dell’orologio intelligente in acciaio inox
Prossimo articoloGoogle pronta a fornire Android per il mercato automobilistico