Keyforweb rinnova la sua interfaccia mobile con un nuovo e accattivante template, che renderà la navigazione ancora più semplice e con un tocco di eleganza.

Keyforweb.it Nuova interfaccia Mobile per KeyforWeb.it  Keyforweb.it Nuova interfaccia Mobile per KeyforWeb.it  Keyforweb.it Nuova interfaccia Mobile per KeyforWeb.it

 

Come potrete vedere dalla immagini l’interfaccia è molto curata e pulita, nella home page troverete gli ultimi 10 articoli e la possibilità di caricare anche i post più vecchi, il menù, posto in alto a destra vi mostrerà tutte le categorie che trovate anche nel sito formato Desktop, mentre, andando nell’articolo specifico, la lettura risulterà omogenea e ben visibile. Sarà possibile leggere e inserire commenti e condividere con i social network la notizia con i vostri amici.

Sarà possibile anche salvare sulla propria Home una “Web App”apposita che servirà per accedere direttamente al sito Keyforweb.it senza dover andare a scrivere l’indirizzo o cercare tra i preferiti. Che altro dire? Speriamo che vi piaccia e che vi faciliti le vostre letture anche tramite mobile. Continuate a rimanere con noi!

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z2, arriva la certifica FCC e un nuovo tablet
Prossimo articoloGoogle vende Motorola a Lenovo per 2.91 miliardi di dollari!