Nuova infografica Samsung mostra la TouchWiz UI del Galaxy S6

Disponibile ormai in diversi mercati, il Galaxy S6 di Samsung e il Galaxy S6 Edge, rappresentano un nuovo inizio per la società, non solo per la progettazione hardware con il nuovo processore Exynos fatto in casa, ma anche per la parte software affidata alla sua nuova interfaccia utente TouchWiz UI.

[

Samsung, in quest’ultima versione, ha migliorato molto la spesso criticata TouchWiz UI, cercando di eliminare funzioni inutili e mantenere solo quelle essenziali. Per mostrare al mondo quanto intuitiva e semplificata sia diventata, Samsung ha creato un’infografica che presenta il meglio di TouchWiz UI, più alcune delle caratteristiche esclusive di cui potranno godere gli utenti del Galaxy S6 Edge.

L’infografica menziona i “colori vivaci e semplici” di TouchWiz UI, lo Smart Manager, i semplici controlli della fotocamera, e i temi di Samsung (che consentono agli utenti di personalizzare l’aspetto del S6).

Naturalmente, sia il Galaxy S6 sia il Galaxy S6 Edge, dispongono di molto di più di quello che la nuova interfaccia utente TouchWiz ha da offrire. Acquistateli e non ve ne pentirete. [trovaprezzi prodotto=”Galaxy S6″] e [trovaprezzi prodotto=”Galaxy S6 Edge”]

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00UL11Y12″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]