Nuova immagine reale di Huawei P20 Lite in rete

Nuova immagine reale di Huawei P20 Lite in rete

All’inizio di questo mese abbiamo visto diversi rendering del piccolo Huawei P20 Lite, lo smartphone che probabilmente verrà presentato il 27 marzo insieme a P20 e P20 Plus.

Nelle ultime ore grazie a Venture Beat siamo in grado di dare uno sguardo più da vicino a quello che dovrebbe essere il medio di gamma del trio.

Come hanno dimostrato i precedenti rumors, l’elemento più evidente di questi Huawei P20 Lite è il notch ispirato al design di Apple iPhone X e presente sul bordo superiore del display.

Dovrebbe trattarsi di un pannello con diagonale da 5,6 pollici con risoluzione 1080 x 2550 pixel e form factor 18:9.

Sul retro, invece, troviamo il sensore di impronte digitali ed una doppia fotocamera da 16 megapixel con singolo flash LED.

Secondo quanto riferito dalla fonte, il dispositivo è alimentato da un processore Kirin 659 octa-core prodotto dal colosso cinese e paragonabile al Qualcomm Snapdragon 630 in termini di prestazioni.

Il chip verrà affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, insieme ad una generosa batteria da 3520 mAh che dovrebbe garantire oltre un giorno di autonomia.

Huawei P20 Lite

E’ quasi scontato che il sistema operativo a bordo sia Android in versione 8.0 Oreo, ovviamente insieme all’interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0.

Il nuovo Huawei P20 Lite in arrivo dovrebbe essere il modello più economico della gamma, tuttavia non sono ancora disponibili i prezzi ufficiali. Verremo sicuramente a conoscenza di tutte le informazioni necessarie in occasione della conferenza stampa fissata in data 27 marzo, continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità al riguardo.

FONTE: Phonearena;