Nuova immagine esclusiva di OnePlus 5T trapela in rete

Nuova immagine esclusiva di OnePlus 5T trapela in rete

Negli ultimi giorni stanno circolando diverse voci in merito alla prossima generazione del dispositivo cinese, il OnePlus 5T. Secondo alcune notizie, l’arrivo del nuovo smartphone top di gamma è previsto nel prossimo mese, periodo corrispondente al precedente OnePlus 3T entrato in commercio nel 2016.

Potrebbe quindi essere necessaria l’attesa di un’altro mese prima di vedere effettivamente come sarà questo nuovo dispositivo della casa cinese, ma con l’immagine esclusiva trapelata in rete nelle ultime ore possiamo comunque iniziare a farci un’idea in merito.

Il teaser è stato fornito da una fonte attendibile ai colleghi di Android Authority e, rispetto alle immagini che vi abbiamo mostrato nei giorni precedenti, ci offre una prospettiva migliore del OnePlus 5T. A causa delle diverse sfumature di nero non è visibile neanche la cornice del dispositivo, ma possiamo comunque ammirare l’ampio display e le cornici sottili.

OnePlus 5TL’immagine ci conferma ancora una volta che il sensore di impronte digitali non verrà inserito in prossimità del display, ma sulla scocca posteriore del dispositivo. Il display del nuovo OnePlus 5T avrà probabilmente un display da 6,1 pollici con risoluzione di 2160 x 1080 pixel ed un form factor di 18:9. Sicuramente si tratta di un dispositivo in grado di camminare a testa alta al fianco di top di gamma 2017 concorrenti come Samsung Galaxy S8 Plus e LG V30 che fino ad ora hanno mostrato un bellissimo design e delle prestazioni davvero impeccabili.

Il telaio del possibile top di gamma cinese sembra essere in alluminio, con i fori dedicati all’altoparlante sulla sinistra del bordo inferiore. In poche parole non è escluso che il dispositivo sia molto simile al OnePlus 5, distinguendosi soltanto a causa del display per seguire le tendenze della concorrenza.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: