presentazione render LG V30
LG V30

Sicuramente l’arrivo del nuovo top di gamma LG non è più una novità, ormai tutti gli appassionati conoscono la data di presentazione ufficiale. Neanche il nome è più un segreto, infatti la società nelle ultime settimane ci ha stuzzicato fornendoci dei video teaser ufficiali ed un biglietto di invito fornito ai giornalisti in cui specifica l’arrivo di LG V30.

Non sorprende il fatto che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale sia sempre più frequente l’arrivo di informazioni ed immagini reali del dispositivo. Tra queste, oggi arriva in rete la prima foto LG V30 che ritrae il display del dispositivo ripreso dalla parte inferiore.

foto LG V30Dalla foto LG V30 non traspaiono particolari indizi, ma il dettaglio in piena vista di un telaio in metallo lucido che ospita la porta USB Type-C e l’altoparlante di sistema. Inoltre, vi è una leggera curvatura sul display ed un’interfaccia personalizzata dall’azienda produttrice. Da notare anche la lunetta inferiore più significativa che, a differenza di quella presente su LG G6, riduce ulteriormente il bordo inferiore rinunciando al logo posto soltanto sulla back-cover del device.

LG V30 farà il suo debutto ufficiale giovedì 31 agosto, proprio un giorno prima che sia avviata la fiera IFA 2017 di Berlino. Le voci trapelate fino ad oggi suggeriscono un dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB di Ram. Proprio come sul top di gamma della serie G, sarà presente un modulo a doppia fotocamera posteriore, un DAC Hi-Fi ed un display FullVision 18:9.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy J7+ si mostra in alcune immagini dal vivo: debutto sempre più vicino
Prossimo articoloHuawei Mate 10, l’azienda rilascia un video teaser per esaltare il dispositivo