windows 10 mobile

Una nuova build di Windows 10 Mobile, la versione 10586.122, si dice che sia al momento testata all’interno di Microsoft per gli Insider. Si tratta di un aggiornamento cumulativo, il che normalmente significa che non c’è nulla di nuovo in corso. Tuttavia, Microsoft Edge (che è il browser che ha sostituito Internet Explorer) supporta ora la parola di flusso nella casella dell’indirizzo. Questo comunque, è qualcosa che abbiamo già visto nella build 14267.

Il lancio della build per Windows 10 Mobile  è stato previsto per il prossimo Lunedi, che risulta essere il primo in cui ci si può aspettare qualche cambiamento sostanziale. Invece, Microsoft ora dice che molti modelli di Windows Phone 8.1, avranno bisogno di un aggiornamento del firmware prima di poter essere caricati con Windows 10 Mobile. E noi ancora non abbiamo la lista dei modelli con 8.1 e soprattutto una data, in cui aspettarsi finalmente il tanto atteso Windows 10  Mobile, ed iniziare a ricevere l’aggiornamento.
build windows 10
In precedenza, Microsoft ha detto che alcuni modelli, come il Lumia 430 , Lumia 532 , Lumia 535 , Lumia 540 , Lumia 640 , Lumia 640 XL , Lumia 735 , Lumia 830 e Lumia 930 otterranno per primi l’aggiornamento a Windows 10 Mobile, ma come tutti sappiamo, è una notizia che gira da diversi mesi, am che finora non ha avuto alcun riscontro. Per eventuali notizie sulla situazione del defintivo rollout di Microsoft, troverete le informazioni nel seguente articolo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo XPlay 5 avvistato su GFXBench e Geekbench, ecco le specifiche
Prossimo articolo4 nuove funzioni smartphone viste a MWC 2016