“Microsoft OneNote Mobile” per Android è un’app per la gestione di appunti offerta da Microsoft Office che consente di memorizzare in tutte le informazioni personali e le attività da svolgere. È possibile creare note contenenti testo, immagini e punti elenco, nonché generare e gestire elenchi attività con caselle di controllo.
È quindi possibile mantenere le note sincronizzate tramite l’archiviazione gratuita on-line Microsoft SkyDrive, che consente di eseguire operazioni di visualizzazione, modifica e gestione ovunque e con qualsiasi PC o Web browser.
Per visualizzare le note on-line è possibile accedere al sito Web all’indirizzo skydrive.com. Con la versione gratuita di “OneNote Mobile” per Android è possibile visualizzare, creare e modificare fino a 500 note.
Una volta raggiunto tale limite, è comunque possibile visualizzare, eliminare e sincronizzare le note. Per continuare tuttavia a prendere appunti e modificarli, è possibile aggiornare “OneNote Mobile” per Android alla versione senza limitazioni acquistando funzionalità aggiuntive.
“OneNote Mobile” per Android è compatibile con Android 2.3 o versione successiva e per il suo utilizzo è richiesto un Windows Live ID gratuito (è possibile utilizzare un ID esistente o eseguire la registrazione tramite OneNote).

Nome: FolderSync
Sviluppatore: Microsoft
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC
qrcode
CONDIVIDI
Articolo precedenteTutto pronto per iPhone 5 e iOS 6, iPad 3 in dirittura d’arrivo con la iOS 5.1
Prossimo articoloSmartphone “Galaxy S III” in arrivo a maggio!