Nubia Z17 Lite in super promo, fino a domani a soli 243 euro

Nubia Z17 Lite in super promo, fino a domani a soli 243 euro

Il Nubia Z17 Lite è uno dei prodotti più belli ma allo stesso tempo più potenti che si possano trovare sul mercato. Un dispositivo bello, realizzato con ottimi materiali, dotato di uno schermo assolutamente eccezionale, per questo motivo non potevamo non segnalarvi questa promozione messa su da GeekBuying che ha deciso di piazzare questo prodotto a soli 243,15€. La promozione ovviamente è a termine e scade domani.

Nubia Z17 Lite è in sconto, ma la promo termina a breve

La versione messa in promozione è naturalmente quella globale, quindi non avrete problemi di alcun tipo. E’ presente anche la lingua italiana e troverete installati su tutti i servizi Google, Play Store compreso. Andiamo però ad analizzare più dettagliatamente le varie specifiche ricordandovi che si tratta di un prodotto di fascia media.

smartphone

Il Nubia Z17 Lite dispone di uno schermo da 5″ con risoluzione Full HD. Il processore che troverete preinstallato è un Qualcomm Snapdragon 653 MSM8976 Pro di tipo Octa Core composto da 4 core A72 1,95 GHz, 4 core A53 1,4 GHz, 64 bit, la GPU è una Adreno 510. Di memoria RAM ne avrete a sufficienza. Sono infatti disponibili ben 6GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna a disposizione dell’utente.

Il comparto fotografico è molto interessante in quanto troviamo anteriormente una camera da 16 megapixel Samsung, posteriormente una dual camera da 13 megapixel Sony. Il prodotto permette di utilizzare due SIM. La batteria da 3200 mAh è compatibile con lo standard Qualcomm Quick Charge 3.0. L’offerta come detto è a termine. Se volete approfittarle non vi resta che seguire questo link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.