Nubia Z11 mini S

ZTE ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nubia Z11 mini S che porta la Nubia UI alla versione 2.03.

Dopo aver aggiornato il Nubia Z17 mini, ZTE ha reso disponibile l’aggiornamento della Nubia UI 2.03 per il Nubia Z11 mini S. L’aggiornamento, con un peso di 1.56GB, risolve alcuni bug noti per migliorare la sicurezza e la stabilità del sistema. Inoltre, è stato aggiunto di default il gestore del risparmio energetico e risolto un problema legato alla funzione Google Smart Lock. Infine, è stata ottimizzata l’interfaccia e la traduzione in alcune applicazioni.

L’update sarà disponibile nei prossimi giorni via OTA, ma è possibile già da oggi aggiornare manualmente lo smartphone. Come per altri dispositivi Nubia, sarà necessario eseguire un backup dei dati personali e scaricare la ROM direttamente sul sito ufficiale. Per l’aggiornamento, i possessori di un Z11 mini S potranno seguire la guida dettagliata riportata sul blog ufficiale.

Nubia Z11 mini S è dotato di un display da 5.2 pollici, SoC Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 23 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow e la batteria è da 3.000 mAh.

Fonte