SwiftKey

SwiftKey è una delle tastiere di terze parti più popolari, disponibili nel Google Play Store. La società ha annunciato che a partire da oggi, si sta aggiungendo una nuova funzionalità per la versione di SwiftKey beta per Android. Si chiama SwiftKey Stats, un plug-in che arricchisce le funzioni della tastiera, con nuove emoji e il calcolo delle statistiche personali delle nostre digitazioni.
unnamed
Le statistiche memorizzeranno da tre a cinque degli argomenti più “digitati”: questo aiuterà a rendere ancora più “intelligente” la testiera, e a suggerire ulteriormente, le parole da inserire durante la scrittura, visualizzando i termini più idonei e adatti, al nostro tipo di scrittura personale. L’estensione, userà lo stesso sistema, anche sulle emojis, suggerendo quella più idonea e indicata, prendendo spunto da quelle inserite precedentemente nei nostri testi. Le statistiche mostreranno anche quante parole ha imparato da voi SwiftKey, aggiungendole automaticamente nel dizionario, e visualizzandole nel suggeritore delle parole. Al momento dell’installazione di SwiftKey beta per Android, il contatore partirà da zero, e inizierà l’apprendimento e il calcolo delle statistiche dal primo uso.

SwiftKey beta è già disponibile nel Google Play Store. Ovviamente, dal momento che include nuove funzioni che sono in fase beta di sperimentazione (come le statistiche), l’installazione non va a sostituire l’applicazione SwiftKey regolarmente installata sul dispositivo, ma và solo ad “aggiungere” le nuove funzionalità. Se siete interessati a installarlo, cliccate sul badge sottostante.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: