Novità per l’atesissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: la software house Sony ha garantito i contenuti bonus per chi effettua i preorder del titolo in arrivo su PlayStation 4.

Il colosso nipponico ha recentemente annunciato tramite Twitter quelli che saranno i contenuto aggiuntivi per i preordini di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ossia l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Oltre al tema statico da applicare sulla home della propria console, la software house offrirà ai videogiocatori anche il Sunset Vista Pack, nel quale sono inclusi due avatar da poter utilizzare nel proprio profilo PlayStation Network ed un ulteriore tema dinamico: il primo avatar disponibile mostra le sembianze di Crash nel suo modello originale PlayStation 1, mentre il secondo avatar vede un Crash nell’attuale versione rimasterizzata PlayStation 4.

La versione “Remaster Plus” a opera del team di Vicarious Visions sta già collezionando migliaia di fan fin da prima del suo lancio. Il marsupiale più famoso dell’universo videoludico è divenuto ormai l’emblema del mondo dei videogame. Ad ogni modo bisogna sottolineare che Crash non è l’unico che ha fatto breccia nei cuori dei videogiocatori: uno dei personaggi maggiormente apprezzati dai fan della serie è senza ombra di dubbio il diabolico Dr. Neo Cortex.

L’ultimo montaggio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicato sul canale YouTube di Tealgamemaster Video è proprio dedicato all’iconico scienziato pazzo: la clip mostra alcuni frammenti di gameplay tratte dalle sfide cosiddette “boss fight” del Dr. Cortex, assieme ad altre scene ampiamente restaurate dallo staff di Vicarious Visions. Una clip di pochissimi secondi che sarà sicuramente gradito a tutti i videogiocatori della prima generazione della console PlayStation ormai cresciuti, i quali probabilmente lanceranno un sospiro nostalgico riguardando le storiche imprecazioni di Cortex e la sua affascinante malvagità. Ancora poche settimane di attesa e potremo tornare a seguire le leggendarie avventure di Crash rivisitate in chiave moderna grazie a N. Sane Trilogy.

Ricordiamo infine che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 giugno 2017. Ad oggi non è ancora chiaro se il titolo rimarrà un’esclusiva di casa Sony (tutti  i dettagli sulla vicenda sono consultabili al seguente link).

Di seguito il Tweet ufficiale condiviso da Sony contenente il video che mostra il tema dinamico e i due avatar per il profilo PlayStation Network:

Di seguito la clip video dedicata a Neo Cortex: