nova launcher

Nova Launcher ha ricevuto un nuovo aggiornamento che lo porta alla versione 4.3 beta 2. Questa applicazione è da una grandissima fetta di pubblico considerata il miglior launcher Android: la sua velocità, leggerezza e possibilità di personalizzazione sono eccelse, ed hanno davvero pochi rivali. Essendo l’aggiornamento una versione beta, è disponibile al download solo per coloro che aderiscono al beta testing dell’applicazione, e quindi non è ancora disponibile sul Play Store del sistema operativo del robottino verde.

Per scaricarla quindi dovete diventare tester di Nova Launcher cliccando sul seguente link: beta testing e poi su Diventa un tester. Fatto ciò cliccate sul seguente link per scaricare il file APK dell’app: Download, quindi trasferitelo sul vostro smartphone e installatelo. La principale novità implementata su questo aggiornamento di Nova Launcher riguarda la presenza di una nuova feature: la Night Mode.

Questa modalità permette di oscurire l’interfaccia utente Nova Launcher nelle ore serali e notturne, per avere una migliore esperienza di visualizzazione e diminuire la fastidiosa luce blu del display. Si può impostare in base all’ora, al luogo o si può anche tenere sempre attiva. Altra novità presente sono delle nuove opzioni di personalizzazione per il widget della barra di ricerca Google. In più sono anche stati corretti dei bug presenti nella precedente versione dell’applicazione.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI