Nova Launcher

Il nuovo aggiornamento di Nova Launcher porta lo stile di Android O sugli smartphone degli appassionati di Android. Ecco quali sono le novità segnalate.

Negli ultimi anni, Nova Launcher si è posizionata con successo come scelta di launcher predefiniti per gli amanti della personalizzazione di Android, ciò grazio al suo crescente numero di funzionalità. Con la sua versione stabile più recente, arrivata al numero 5.2, la lista di features è cresciuta ancora una volta.

Il set di funzioni è lo stesso della versione beta 5.2 rilasciata un paio di settimane fa e, quindi, non è così grande come alcune versioni precedenti. Tuttavia, la sua caratteristica più importante riguarda i badge di notifica in stile Android O. Questo nuovo dettaglio dovrebbe essere sufficiente per soddisfare le richieste degli utenti di una nuova versione del launcher.

Nova Launcher 5.1 ha introdotto un’altra caratteristica importante, i Badges Dinamici, che potrebbero essere considerati un’alternativa in quanto vengono messe in risalto alcune icone rispetto ad altre.

Un’ulteriore cambiamento effettuato è la nuova barra di ricerca, che segue l’iconografia di Android O. Oltre a ciò, sono stati aggiunti semplicemente dei miglioramenti delle prestazioni e corretta la stabilità.

Vi comunichiamo, in ogni caso, che per i nuovi badge di notifica è necessaria acquistare la versione premium del launcher Nova Launcher Prime.

Per chi non lo avesse ancora provato, vi lasciamo di seguito i link diretti al download del launcher e della versione premium.

[appbox googleplay com.teslacoilsw.launcher&hl=it]

[appbox googleplay com.teslacoilsw.launcher.prime&hl=it]



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: