Sembra che, presto, anche i possessori di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge riceveranno la notifica di aggiornamento ad Android Nougat.

Con gli ormai vecchi Galaxy S6 l’azienda coreana se la sta prendendo comoda con il rilascio del tanto sospirato Android 7. Tanta è stata l’attesa per i possessori di Galaxy S7 che hanno ricevuto la notifica i primissimi giorni di marzo, mentre per gli utenti del modello precedente c’è ancora da aspettare. La nuova versione del sistema operativo di Google è arrivata in Italia soltanto per i Samsung Galaxy S6 con brand Vodafone, ma dopo poco gli utenti hanno notato un totale blocco del roll-out.

Oggi, però, giungono interessanti notizie da un rappresentante di Samsung India che si è fatto sfuggire informazioni in merito all’argomento. Infatti, sembrerebbe in fase di partenza il rilascio dell’update per la prossima settimana. Si suppone, quindi, che il roll-out veda luce anche in Europa. La notizia arriva da SamMobile, il portale più informato tra tutti sulle news di Samsung, il quale annuncia un’espansione globale nel giro di poche settimane.

Gli utenti italiani, quindi, devono probabilmente attendere fino ai primi giorni di maggio per poter sfruttare le potenzialità della nuova versione di Android.

  • Bioexml

    sempre meglioooo