Non uno, non due, non tre ma ben quattro iPhone X sotto tortura

Forse siete riusciti ad acquisire il nuovo iPhone X in tempo, forse invece non ci siete riusciti, la colpa potrebbe essere di GizmoSlip che si è portato a casa ben quattro di questi nuovi top gamma con il solo scopo di distruggerli come meglio sa fare. Pubblicato recentemente un nuovo video dove viene mostrata la resistenza di questo nuovo top gamma che tuttavia non sembra poi così fragile.

iPhone X viene massacrato solo per il gusto di divertirsi

Vengono utilizzati in totale 3 dei 4 dispositivi e bene o male il prodotto non è poi così fragile come è emerso in rete. Nelle classiche cadute ad altezza uomo i prodotti resistono bene, anche se inizia a crearsi qualche segno sulla scocca. Naturalmente le cadute più pericolose sono quelle che vedono il pannello frontale e posteriore direttamente scontrarsi con l’asfalto. Qui ogni prodotto ha sempre ceduto.

L’ultimo test è quello definitivo, iPhone X viene infatti lanciato da un balcone e mentre cade vediamo migliaia di dollari volare via. Ovviamente da questo test ne esce completamente devastato ed iniziano ad emergere anche i componenti interni. Tutto sommato però non è poi andato poi così male. Se siete sensibili non guardate il video in apertura, se invece siete fan Android potreste anche trovarci gusto.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: