Non solo Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3, ma anche un nuovo Notebook
Xiaomi Mi Notebook Pro

Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi Mi Note 3 ma anche un nuovo Notebook. Domani la casa cinese potrebbe realmente rendere felici i fan

Domani Xiaomi dovrebbe presentare ufficialmente al pubblico almeno un paio di nuovi dispositivi. In cima alla lista desideri naturalmente il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, un device borderless che dovrebbe asfaltare, almeno sul design, tutta la concorrenza. Attesa però anche la nuova versione dello Xiaomi Mi Note 3. Le sorprese potrebbero però non finire qui.

In arrivo dalla casa anche un Notebook Xiaomi di fianco ai nuovi top gamma

Xiaomi Mi MIX 2 in un nuovo render, rapporto schermo/corpo elevatissimo
Xiaomi Mi MIX 2

La casa cinese è infatti da diverso tempo che non si sta più concentrando soltanto sugli smartphone, oramai è una realtà sempre più consolidata anche all’interno del mercato PC. Ecco che quindi gli ultimi rumor parlano nello specifico dell’arrivo di un nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro.

Questo particolare dispositivo arriverà con uno schermo da circa 15″ e risoluzione Full HD. Si parla di supporto per il riconoscimento di impronte digitali, 16GB di memoria RAM e nuovi processori i7 ed i5 di ottava generazione. Parliamo nello specifico di un i7 8550U ed un i5 8250U. Da supporto un SSD da 256GB. Preinstallato Windows 10 con in dotazione una GPU MX 150 non ottima, ma di certo con un elevata capacità grafica.

VIAGizmochina
FONTEMyDrivers
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 (iPhone X) sempre più concreto, grazie ad iOS 11 ora ecco i wallpaper del dispostitivo
Prossimo articoloKeyforWeek – La nostra nuova rubrica settimanale