Non solo Surface Book 2, ecco il nuovo Surface Precision Mouse

Non solo Surface Book 2, ecco il nuovo Surface Precision Mouse

Oscurato dalla presentazione dei nuovi Surface Book 2 da 13,5’’ e 15’’ non è però passato inosservato anche il nuovo Surface Precision Mouse che Microsoft ha svelato in occasione del lancio dei nuovi laptop convertibili.

Il nuovo Precision Mouse riprende il colore e lo stile della gamma Surface con la classica livrea Platinum con logo stilizzato Microsoft tipico dei dispositivi Surface abbinando il tutto ad una linea e a una forma ergonomica studiata per un utilizzo prolungato che possa consentire un’impugnatura confortevole.

Sulla parte superiore ritroviamo la classica rotellina di scorrimento verticale e orizzontale mentre sul fianco sono presenti 3 tasti programmabili a seconda delle funzioni richieste.

La particolarità che però contraddistingue il nuovo prodotto accessorio della gamma Surface è la possibilità di memorizzare via Bluetooth fino a 3 device differenti a cui abbinare il mouse, siano questi tablet, laptop, desktop, convertibili o smartphone.
Un apposito tasto a selezione posto nella parte inferiore del mouse permette di abbinare volta per volta il dispositivo desiderato senza dover effettuare un nuovo abbinamento.

Compatibile con Windows 10 e precedenti, Mac OS e Android, il nuovo Surface Precision Mouse sarà disponibile a partire da Novembre a $ 99 per i soli mercati U.S.A. e Canada. E’ comunque probabile una prossima disponibilità su nuovi mercati.