htc grip

HTC Grip, un’altro dispositivi presentati da HTC durante la conferenza all’MWC 2015.

Oltre ad aver  presentato M9, arriva la smartband (veramente interessante) HTC Grip, un innovativo bracciale per il fitness realizzato in partnership con Under Armour.
HTC Grip, il primo dispositivo fitness HTC ad alte prestazioni dotato di GPS. Potenziato dall’implementazione di UA RecordTM, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi superarli di volta in volta. Compatibile con dispositivi Android e iOS1 e dotato di accessori
Bluetooth come il dispositivo per la misurazione della frequenza cardiaca, Grip estende le sue funzionalità fornendo maggiori informazioni relative alle proprie performance alla piattaforma dati Under Armour Connected Fitness.
Drew Bamford, Vice Presidente di HTC Creative Labs commenta:
“La partnership con Under Armour ci ha permesso di indirizzare la nostra ambizione, il nostro talento e la nostra
passione verso gli atleti, sviluppando nuove strade per aiutarli ad ottenere il meglio nei loro allenamenti giornalieri. Grip è il primo prodotto che offre un’integrazione profonda con UA RecordTM, offrendo un’esperienza che sorprenderà anche gli elevati standard degli atleti professionisti”.
Robin Thurston, Senior Vice President di Under Aurmour, afferma:
“HTC è il partner ideale per Under Armour e Grip è solo un assaggio di quello che arriverà l’anno prossimo. Abbiamo
intenzione di esplorare insieme nuovi orizzonti per ispirare e spronare gli atleti di qualsiasi livello a riscrivere il libro delle proprie prestazioni, monitorandosi, allenandosi e migliorandosi costantemente”.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: