Sono trapelati dei nuovi leak e ci hanno fatto capire che sarà presto in uscita il nuovo Samsung Galaxy J1 Mini, lo smartphone super entry level della casa produttrice coreana numero uno al mondo ad un prezzo davvero basso. Con questo smartphone Samsung dimostra di essere onnipresente, non si accontenta del successo nella fascia alta con Samsung Galaxy S6 e in quella media con dispositivi come Samsung Galaxy J7 e Samsung Galaxy A7, vuole il primato anche della fascia più bassa.

Samsung Galaxy J1 Mini

Lo smartphone è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXbench oltre che sul corriere import export indiano Zauba e negli archivi di dati del produttore di componenti hardware Spreadtrum (nell’immagine su) e adesso ne conosciamo la scheda tecnica che vi andiamo adesso a spiegare.

Samsung Galaxy J1 Mini

Samsung Galaxy J1 Mini, identificato sotto il codice SM-J105F, sarà dotato di un display da 4,3 pollici che mostrerà le immagini alla risoluzione di 480 x 800 pixel. Per quanto concerne la componentistica hardware ci sarà a bordo un processore Spreadtrum da quattro core che girerà alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna.

Samsung Galaxy J1 e' disponibile online da ePrice a soli € 143,99

La fotocamera principale di Samsung Galaxy J1 Mini avrà una risoluzione di 5 Megapixel e a differenza di molti dispositivi ultra economici disporrà anche di una fotocamera frontale, la cui risoluzione sarà VGA. Infine il sistema operativo installato sul dispositivo sarà Android 5.1.1 Lollipop. Il prezzo internazionale dello smartphone oscillerà intorno ai 50 dollari.

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 349,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon, da oggi il via al Black Friday: centinaia di sconti imperdibili
Prossimo articoloDurex lancia l’emoji condom contro le malattie