nokia

Dopo il rilascio di Nokia 230, sono apparse delle nuove immagini che mostrano un nuovo dispositivo Nokia che non sappiamo davvero come definire. Se notate l’immagine che mostra la parte posteriore del device, sembra uno smartphone di ultima generazione, ma girandolo, ovvero guardando l’immagine della parte frontale, salta all’occhio che non è affatto così.

Si tratta di un feature phone, ovvero un cellulare con le funzionalità di base, camuffato da smartphone. Sulla parte frontale si può infatti notare una tastiera 3×4 come i vecchi telefoni cellulari, ed un joypad al centro che lascia presagire il fatto che questo telefono Nokia non ha un display touchscreen.

nokia

Ritornando alla foto della scocca posteriore, lo smartphone sembra realizzato interamente in metallo, con delle bande in plastica che servono per non far impedire al metallo di captare il segnale dell’antenna interna. Per intenderci come iPhone 6s Plus e HTC One A9. Altra caratteristica che si possono notare dall’immagine oltre al logo Nokia è la fotocamera posteriore abbinata ad un flash LED.

Le speculazioni sono già iniziate, e secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un vecchio modello rilasciato da Nokia ai tempi della fusione con Microsoft, che potrebbe comunque essere rilasciato dal colosso di Redmond in un futuro prossimo.

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 389,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco la prima Type Cover Samsung Galaxy Note 5
Prossimo articoloLonewolf, il nuovo gioco per iPhone e iPad