Nokia sta tornando, nuovo Video

Nokia sta tornando, nuovo Video

L’azienda Finlandese ha pubblicato su YouTube un video riguardante la “Vision” con cui vengono creati i prodotti Tecnologici che conosciamo.
Nokia sta tornando dopo un lungo periodo di inattività, ed ha pubblicato Our Vision, un video della durata di un minuto e mezzo mostrante paesaggi e le numerose persone con le quali l’azienda si rapporta ogni giorno per la produzione di tecnologie all’avanguardia o i più comuni Smartphone e Tablet.

La società potrebbe ritornare in campo dopo molti anni dallo storico slogan “Connecting People“; Nokia, infatti, ci ricorda che lavora da sempre nel settore delle telecomunicazioni e che in qualche modo continuerà la sua storia.
Molto probabilmente Microsoft si allontanerà dal mercato Smartphone con la sua serie Lumia concessa proprio dalla stessa Nokia, infatti ha annunciato che vuole puntare i propri sforzi verso i nuovi servizi che l’utente utilizzerà sui Computer.

nokia sta tornando 2

Qui entra in gioco Meizu, produttore di Smartphone cinesi all’avanguardia che potrebbe entrare in partnership per la produzione di nuovi terminali nel mercato cinese e mondiale. Nokia sta tornando e lo farà in questo 2016 che la vedrà libera dagli accordi presi negli scorsi anni con altre aziende, e che l’hanno costretta ad allontanarsi dalla produzione di telefonini.

[amazonjs asin=”B00ULDYHKU” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 640 XL Smartphone, 8 GB, Nero Italia”]